Accetto volentieri i resi e cambi.

Contattami entro 3 giorni dalla consegna dell’articolo.

Spedisci entro 7 giorni dalla consegna dell’articolo.

Per il ritiro in negozio, contattatemi prima di fare l’ordine!!!

I seguenti articoli non possono essere sostituiti:

  • Ordini personalizzati
  • Articoli digitali
  • Articoli in saldo

Gli acquirenti sono responsabili per il costo della restituzione, se l’articolo non viene restituito nelle condizioni originali non sarà garantito il rimborso.

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.
Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 7/10 giorni.

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo i prodotti solo se difettosi o danneggiati.
Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso prodotto, inviaci un’e-mail a [email protected] con qualche foto e invia il prodotto a: Via Don Ronzoni, 14, Almenno San Salvatore, BG, 24031, Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione verrà detratto dal rimborso.

Se stai spedendo un articolo superiore a € 75, dovresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ultima modifica: 06 maggio 2023